Lo studio BRB arricchisce la sua compagine con l’ingresso del prof. avv. Giulio De Simone che assume la qualifica di Of Counsel.
Il prof. avv. Giulio De Simone, professore ordinario di diritto penale presso l’Università del Salento, è uno dei più riconosciuti e apprezzati studiosi in materia di responsabilità degli enti ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001.
La sinergia con il prof. avv. De Simone va proprio nella direzione di rafforzare ulteriormente l’expertise dello studio con specifico (ma non esclusivo) riferimento alla responsabilità da reato delle società e delle imprese, sia a livello consulenziale, sia a livello di attività giudiziale”.

Lo Studio Legale BRB si è aggiudicato il premio “LE FONTI” come boutique di eccellenza dell’anno 2017 per la categoria “Diritto penale dell’economia” con la seguente motivazione:
Per la qualificata esperienza processuale e la specifica competenza acquisita nel settore del diritto penale dell’economia a livello giudiziale e stragiudiziale, che consentono allo Studio di offrire ai clienti un’assistenza altamente professionale ed efficace.